slider-iliveyounimore

I LIVE YOUNIMORE

SPETTACOLO DI MUSICA, ARTE E TECNOLOGIA

 

Il 14 Giugno a Reggio Emilia – Piazza Prampolini ed il 16 Giugno a Modena – Cortile San Geminiano.

“I live Younimore”  è il primo spettacolo tra musica arte e tecnologia organizzato da Unimore con la regia di Romano Marini Dettina.  Uno Show multimediale unico in cui l’interazione tra le abilità umane e le risorse offerte dalle nuove tecnologie diventa l’elemento portante.

Sul palcoscenico i corpi degli artisti sono esaltati dall’uso di proiezioni video, Led di ultima generazione, strumenti musicali innovativi e persino iPhone e iPad. Lo spettatore vive un mix tra cinema, televisione e videoarte con un cast internazionale  per una nuova sfida: rendere spettacolare l’interazione tra uomo, immagine e suono.

“I live younimore” trasforma il pubblico in protagonista. Performance collettive trasportano i presenti in atmosfere oniriche e visionarie. Gli spettatori divengono al tempo stesso attori e registi dello spettacolo.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà a Reggio Emilia presso il Pala Fanticini – Via Paterlini 2 e a Modena presso il Pala Anderlini – Via Vellani Marchi 87

Romano Marini Dettina è un Multimedia Designer.

Ha firmato lo Spot di ENI ed ha ideato e diretto “I Live You, Uomo Immagine Suono“, andato in scena per tre edizioni, al Teatro Olimpico di Roma. Nel 2009,2011e 2012, alla Triennale di Milano e a Istanbul.

Uno Show che ha registrato il tutto esaurito e un grande successo da parte della critica.
Una performance d’avanguardia, figlia delle nuove tecnologie e di un nuovo modo di intendere il palcoscenico.

SCARICA LA LOCANDINA EVENTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.