Logo_Conad

CONAD – OVUNQUE C’E’ UN CONAD

CONAD A FIANCO DEI CNU 2016

http://www.conad.it/conad/home/global/cooperative/nordiconad.html

LA VISIONE, LA MISSIONE, I VALORI

Dietro le insegne Conad, Conad City, Margherita, Superstore Conad e Conad Ipermercato operano imprenditori diversi, accomunati dalla stessa Visione e Missione e dalla condivisione di un insieme di Valori che qualificano il loro operato nei confronti dei consumatori e dell’intera collettività.

MISSIONE

Essere i migliori nella relazione con i consumatori

VALORI

Ascolto
L’ascolto e la conoscenza del consumatore sono il punto di partenza di ogni nostro progetto e di ogni nostra decisione.

Partecipazione
La partecipazione ci rende tutti protagonisti delle scelte, responsabili dei risultati, attori del cambiamento.

Qualità della vita

Vogliamo migliorare la qualità della vita dei nostri consumatori attraverso la qualità dei servizi e dei prodotti, affidandoci alla nostra profonda attenzione sociale.

Solidarietà

Essere solidali con i più deboli è un dovere di tutti, vogliamo dare ai nostri consumatori l’opportunità di poterlo fare anche attraverso di noi.

Rispetto

Il rispetto delle idee e delle persone ispira ogni nostra relazione e ogni nostra azione.

Professionalità

É la nostra capacità di rispondere ai bisogni del consumatore con le nostre competenze, maturate dall’esperienza e costantemente rinnovate.

Appartenenza

É la condivisione della visione, che nasce dalla partecipazione e dalla identificazione nei valori di Nordiconad e del sistema a cui appartiene.

Coerenza

Vogliamo orientare ogni nostro sforzo per realizzare la missione, per mantenere le promesse, per soddisfare le aspettative.

Orientamento al cambiamento

Abbiamo la voglia e il coraggio di cambiare per coltivare le nostre idee, per realizzare i nostri sogni.

Innovazione

Ci piace avere nuove idee, specie se queste ci consentono di vincere la sfida competitiva.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.