13419150_1106801326043237_6877336938079161408_n

Comunicato sportivo ottava giornata 18 giugno

CNU2016 – Modena e Reggio Emilia

Sabato 18 Giugno 2016

Arrivata l’ottava giornata ai CNU2016.

Ormai le grandi partite sono concluse.

Molti ragazzi sono già di ritorno e potranno sfoggiare medaglie di vario colore. Per tutti gli altri la soddisfazione di aver contribuito al meglio partecipando ad una manifestazione ben riuscita, per la quale i territori hanno utilizzato i loro migliori impianti e la cui organizzazione non sembra aver avuto alcuna sbavatura. Un plauso ai partecipanti e anche agli organizzatori che sono riusciti nell’intento mai facile di rendere tutto più semplice. Cus Modena insieme ad Unimore, Comune di Modena e Reggio Emilia si sono dimostrati degli ottimi padroni di casa.

Ma ancora sport anche per la giornata di sabato. E domenica la conclusione.

Si è partiti presto con il Judo. Una disciplina sempre molto partecipata sia in termini di atleti che di pubblico. Oggi la volta degli uomini. In attesa dei singoli risultati, a fine serata il Cus primo classificato è stato il Cus Parma e secondo il Cus Genova.

A seguire sono partite le qualificazioni delle circa 20 squadre di Beach volley maschile e femminile. Un bellissimo impianto della Polisportiva Rio Saliceta ha accolto i ragazzi con campi perfetti.

Oggi fase interlocutoria e domani le finali.

Nel pomeriggio cominciate anche le gare del Taekwondo. In serata le prime medaglie.

Ultima gara anche per il basket! Finale nel pomeriggio di 3/4 posto tra Cus Brescia e Cus Cagliari. Gli amici sardi hanno ottenuto il terzo posto. Pronti per una vacanza nella vostra splendida isola. Più tardi finale per il 1/2 posto tra Bologna e Padova terminata 98 a 92!!! Altra medaglia d’oro per i felsinei.

E giornata finale anche per l’atletica che regala sempre delle soddisfazione. Ottimo clima e momenti speciali di aggregazione. Come solo questa disciplina insegna.

Per i colori gialloblu oggi è stata una buona giornata.

La Bressi ha raggiunto il gradino più alto del podio conquistando così la medaglia d’oro per i 5.000 mt femminili.

Nella categoria maschile, Giacobazzi atleta che ha gareggiato per il Cus Modena ha vinto la medaglia di bronzo. Gara dominata da Ahmed el Mazoury del Cus Camerino. Secondo, il forte Michele Cacaci che ha corso per il Cus Bologna. Atleta questo che corre solitamente con i colori del Casone Noceto.

Nei 400 hs femminili Elena Venturi degli Esposto forte atleta gialloblu ha vinto la medaglia d’oro. Altro prestigioso punto per il Cus Modena.

Medaglia di bronzo per la Giannotti e quindi sempre per il Cus Modena nei 200 mt femminili.

Programma di domani 19 giugno

Reggio Emilia

Finali gare Taekwondo dalle ore 12.00

Modena

Finali gare Judo dalle ore 09.00

Finali gare Beach Volley dalle ore 09.00

Basket 3×3

Per tutti gli aggiornamenti, programmi, informazioni, indirizzi impianti, risultati e medagliere www.cnu2016.it

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.