Come muoversi

Mezzi pubblici e trasporti

TRASPORTO PUBBLICO PER COLLEGAMENTO IMPIANTI E SPOSTAMENTI IN CITTA’

Muoversi durante le giornate di gara è possibile attraverso l’accordo stipulato con SETA, azienda di trasporto pubblico presente sulle città di Modena e Reggio Emilia.
Tutti gli accreditati ai CNU2016 riceveranno uno speciale titolo di viaggio che permetterà di viaggiare gratuitamente su tutti i mezzi di trasporto pubblico appartenenti a SETA.
Il titolo di viaggio andrà obliterato facendolo leggere dall’apposito lettore presente su ogni mezzo, così da attivarsi per il giorno di utilizzo.
Sul titolo di viaggio, ogni singolo utente dovrà inserire il proprio nome e cognome per poter essere associato al relativo badge rilasciato durante la fase di accreditamento.

SCARICA IL FILE RIEPILOGATIVO PER LINEE URBANE DA HOTELS VERSO IMPIANTI

Partner:

seta

COLLEGAMENTI MODENA/REGGIO/MODENA

Insieme al nostro Partner EmilianaBus verranno attivate navette per il trasporto degli atleti da Modena a Reggio e da Reggio a Modena dal 11 al 19 giugno.
I trasporti verranno organizzati per quei Team non automuniti e che hanno provveduto alla prenotazione delle sistemazioni tramite il nostro Booking Center ModenaTur.
Per poter usufruire di tale servizio è necessario compilare il modulo allegato ed inviarlo entro il 7 giugno alla mail segreteria@cnu2016.it oppure via fax al numero 059-2058132.
DOWNLOAD MODULO
I dettagli orari verranno forniti direttamente agli interessati

Partner:

sponsor-eb

TRASPORTI DA E PER AEROPORTO GUGLIELMO MARCONI – BOLOGNA

Ricordiamo, a chi ne avesse la necessità, che tra Modena (sede degli accreditamenti dei CNU 2016) e l’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna è attivo un servizio privato di Bus gestito e fornito dalla Società SACA.
Per maggiori informazioni è possibile consultare l’apposito LINK